Chi siamo

Possiamo essere ciò che vogliamo.

Noi abbiamo deciso di essere un gruppo unito che aiuta il prossimo.


Ogni componente della fondazione ha le giuste caratteristiche per riuscire al meglio nei progetti che ci vedono impegnati.


Diamo il massimo ogni giorno per valutare i progetti che ci vengono sottoposti e cercare di portarne a termine quanti più possibili.


Vorremmo aiutare sempre più persone e comunità, ma per farlo, abbiamo costante bisogno di volontari e donatori.


Le nostre competenze sono solo il tramite tra la tua voglia di aiutare il prossimo e le realtà che veramente necessitano il tuo aiuto.


C'è chi in un attimo perde tutto.

Chi vede persi i sacrifici di una vita per guerre, alluvioni, terremoti ed altre catastrofi che non lasciano nemmeno il momento di rendersi conto di quanto stia accadendo.

A queste persone regaliamo il nostro supporto

e la possibilità di ripartire da zero.


Cosa può fare ognuno di noi

  • Nel nostro piccolo siamo tutti utili

    Non importa che tu sia un grande imprenditore, un professionista o un operaio. Alle persone che hanno perso tutto e vogliono ripartire, non servono ricchezze immense, ma il minimo necessario per andare avanti giorno per giorno.Per questo motivo, anche chi dona, lo fa in base alle sue disponibilità ed alla propria coscenza.

  • Segnalaci ua realtà che possiamo aiutare

    Noi siamo sempre alla ricerca di nuove realtà che necessitano del nostro aiuto. Per questo motivo se sei a conoscenza di qualche  realtà con disagi di qualsiasi tipo, per noi potrebbe essere motivo di intervento e saremmo ben fieri di aiutare

  • Spargi la voce

    E' molto importante il tuo supporto nel passaparola con amici e conoscenti. Ogni piccola donazione in più che raccogliamo andrà sicuramente investita in un progetto che darà benessere e stabilità a qualcuno più bisognoso

Share by: